Maltrattamenti in famiglia, arrestato 36enne
Breaking News
Maltrattamenti in famiglia, arrestato 36enne

Maltrattamenti in famiglia, arrestato 36enne

Noventa Vicentina – Un uomo di 36 anni, residente nel basso vicentino, è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, danneggiamento e violazione del divieto di avvicinarsi alla moglie. A coglierlo in flagranza di reato sono stati i carabinieri della stazione di Noventa Vicentina, nel pomeriggio del 10 ottobre scorso.

L’uomo, le cui iniziali sono S.G., nelle settimane precedenti, era stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Vicenza dopo una denuncia presentata dalla moglie, per i reiterati maltrattamenti in famiglia da lui compiuti negli ultimi mesi.

Per questo i giudici avevano disposto l’adozione della misura del divieto di avvicinamento alla parte lesa, che l’uomo però, nel tardo pomeriggio del 10 ottobre, non ha appunto rispettato. E’ stato visto infatti aggirarsi nei pressi della casa della consorte, al punto da indurre quest’ultima a chiedere l’intervento dei carabinieri che, giunti sul posto, lo hanno subito invitato ad allontanarsi.

L’uomo tuttavia, nonostante la presenza dei militari, ha strattonato con violenza la moglie e danneggiato il cofano della sua autovettura, motivo per il quale è stato arrestato e, successivamente, condotto nel carcere di Vicenza. L’autorità giudiziaria, visto il comportamento violento del 36enne, ne ha disposto la custodia cautelare in carcere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *